Cerca nel portale

Regioni

Regione Valle D'Aosta Regione  Piemonte Regione Lombardia Regione  Trentino Alto Adige Regione Veneto Regione  Liguria Regione Emilia Romagna Regione Toscana Regione Umbria Regione Marche Regione Lazio Regione  Abruzzo Regione  Basilicata Regione Campania Regione Molise Regione Puglia Regione Calabria Regione Sicilia Regione Friuli Venezia Giulia Regione Sardegna

AREA SOCI

La nuova regolamentazione per la gestione finanziaria e l'audit dei fondi strutturali europei. Confronto tra il 2014-2020 ed il 2007-2013: 3 e 4 dicembre 2013, Maastricht

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaEmail

 

Il seminario che si terrà  a Maastricht il 3 e 4 dicembre 2013 prenderà  in esame la nuova regolamentazione riguardante la gestione finanziaria e l'audit per il periodo 2014-2020 e la confronterà  con quella del 2007-2013.

L'incontro sarà  inoltre articolato in diverse sessioni, in cui verranno presentati casi studio ed i partecipanti saranno incoraggiati allo scambio di esperienze sulla gestione dei fondi strutturali europei.

Interverranno funzionari di alto livello provenienti da autorità  di gestione nazionali e Commissione europea, come anche operatori regionali, esperti e consulenti.

Le registrazioni dovranno essere effettuate entro il 18 novembre

 

In allegato: programma
                scheda di registrazione