Cerca nel portale

Regioni

Regione Valle D'Aosta Regione  Piemonte Regione Lombardia Regione  Trentino Alto Adige Regione Veneto Regione  Liguria Regione Emilia Romagna Regione Toscana Regione Umbria Regione Marche Regione Lazio Regione  Abruzzo Regione  Basilicata Regione Campania Regione Molise Regione Puglia Regione Calabria Regione Sicilia Regione Friuli Venezia Giulia Regione Sardegna

AREA SOCI

PORta per l’Europa: in palio un biglietto InterRailYouth

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaEmail

Fonte: Fondi europei 2007-2013

Porta per l'Europa è un quiz a domande a risposta multipla sulle tematiche inerenti l’Unione europea e nello specifico il POR FESR 2007-2013 Emilia Romagna. Ogni partita è formata da 10 domande con le quali il concorrente ottiene 1 punto per ogni risposta esatta. Tutti coloro che realizzeranno un punteggio non inferiore a 6 saranno inseriti nella lista dei “Promossi” dalla quale, il 31 gennaio 2011, verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un biglietto InterRail Global Pass Youth per 2 persone valido 10 giorni consecutivi, o non consecutivi nell’arco di 22 giorni, per poter conoscere le bellezze dei paesi europei.

por_fesrPer partecipare al concorso occorre registrarsi, essere residente o domiciliato per motivi di studio nel territorio emiliano romagnolo e non avere più di 25 anni. L’utente può giocare fino a che non raggiunge il punteggio minimo. Il gioco inoltre è accessibile a tutti senza bisogno di nessun codice di autenticazione (in questo caso però i giocatori non rientreranno in nessuna classifica e non parteciperanno quindi all'estrazione del premio).

Per maggiori informazioni: PORta per l’Europa.