Cerca nel portale

Regioni

Regione Valle D'Aosta Regione  Piemonte Regione Lombardia Regione  Trentino Alto Adige Regione Veneto Regione  Liguria Regione Emilia Romagna Regione Toscana Regione Umbria Regione Marche Regione Lazio Regione  Abruzzo Regione  Basilicata Regione Campania Regione Molise Regione Puglia Regione Calabria Regione Sicilia Regione Friuli Venezia Giulia Regione Sardegna

AREA SOCI

Fiera Medica Hospitalar in Angola, opportunità  per le imprese

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaEmail

Opportunità  per le imprese italiane nel settore sanitario angolano. In concomitanza con l'ottavo congresso internazionale dell'Ordine dei medici dell'Angola, sul tema €œLa salute in Angola: il presente ed il futuro€, avrà  luogo a Luanda, dal 25 al 26 gennaio 2013, al centro congressi di Talatona, la Fiera delle attrezzature e tecnologie medico-sanitarie, ospedaliere e dei medicamenti. Alla sua prima edizione, la Fiera Medica Hospitalar si propone quale importante occasione di incontro tra domanda e offerta di prodotti e servizi del settore della sanità .

Tra i comparti rappresentati, attrezzature ed equipaggiamenti per ospedali e laboratori; tecnologie mediche; pronto soccorso e trasporto; fisioterapia e recupero post-operatorio; farmaci; presidi medico-chirurgici e articoli sanitari; alimentazione e dietologia; formazione e comunicazione sociale; progetti e costruzioni ospedaliere; lavanderie, cucine e arredamenti per ospedali.

Considerato che il Governo prevede di aumentare sensibilmente nei prossimi anni la spesa per il settore, che attualmente ammonta al 5 per cento del Pil, l'evento puಠcostituire un'interessante opportunità  per le imprese italiane del ramo. Per facilitare la loro adesione il modulo relativo alla partecipazione é stato inserito nella pagina web dell'Ambasciata d'Italia in Angola.

Approfondimenti: registration form.