Cerca nel portale

Regioni

Regione Valle D'Aosta Regione  Piemonte Regione Lombardia Regione  Trentino Alto Adige Regione Veneto Regione  Liguria Regione Emilia Romagna Regione Toscana Regione Umbria Regione Marche Regione Lazio Regione  Abruzzo Regione  Basilicata Regione Campania Regione Molise Regione Puglia Regione Calabria Regione Sicilia Regione Friuli Venezia Giulia Regione Sardegna

AREA SOCI

Italia-Svezia: premiato un network dell'Emilia Romagna

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaEmail

Fonte: ANSA

La Camera di commercio italo-svedese Assosvezia per il 2010 ha assegnato il tradizionale premio Promotore della Svezia a Anna Brà¤nnstrà¶m, lettrice universitaria di lingua svedese a Milano, e allo 'Sweden Emilia Romagna Network'. Il premio viene assegnato ogni anno a persona, azienda o organizzazione che si sia distinta per la capacità  di promuovere la Svezia in Italia.

Sono stati cosଠpremiati anche Nicola Catellani, coordinatore del Network Sern Emilia Romagna, e Roberta Mori, consigliera regionale Pd e presidente del Comitato esecutivo di Sern Emilia Romagna. E' un premio alla rete Sern di Enti locali emiliano-romagnoli e svedesi, ha commentato la Mori: ''E' il riconoscimento ad un lavoro di cooperazione dal basso che ha fruttato 2,82 milioni di finanziamenti europei''.