Cerca nel portale

Regioni

Regione Valle D'Aosta Regione  Piemonte Regione Lombardia Regione  Trentino Alto Adige Regione Veneto Regione  Liguria Regione Emilia Romagna Regione Toscana Regione Umbria Regione Marche Regione Lazio Regione  Abruzzo Regione  Basilicata Regione Campania Regione Molise Regione Puglia Regione Calabria Regione Sicilia Regione Friuli Venezia Giulia Regione Sardegna

AREA SOCI

Italia-Francia Marittimo, cercasi coordinatore del Segretariato Tecnico

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaEmail

L’OICS ha aperto il bando pubblico per la selezione di un’unità di personale per il profilo di Coordinatore del Segretariato Tecnico Congiunto per il Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Francia Marittimo 2007-2013. Il Programma, in generale, intende migliorare e qualificare la cooperazione fra le aree transfrontaliere in termini di accessibilità, innovazione, valorizzazione delle risorse naturali e culturali e integrazione di risorse e servizi al fine di accrescere la competitività, a livello mediterraneo, sud europeo e globale e assicurare la coesione dei territori e favorire nel tempo occupazione e sviluppo sostenibile.

Gli assi prioritari di intervento sono: “Accessibilità e reti di comunicazione”; “Innovazione e competitività”; “Risorse naturali e culturali” e “Integrazione delle risorse e dei servizi”. I territori eleggibili sono le regioni di livello NUTS III e in particolare, per l’Italia: Liguria (province di Genova, Imperia, La Spezia, Savona), Toscana (province di Massa-Carrara, Lucca, Pisa, Livorno, Grosseto), Sardegna (province di Sassari, Nuoro, Cagliari, Oristano, Olbia-Tempio, Ogliastra, Medio-Campidano, Carbonia-Iglesias). E per la Francia la Corsica (Corse-du-Sud, Haute-Corse).

Per maggiori informazioni sul bando è possibile collegarsi all’area Bandi del sito Oics.
Approfondimenti: sito ufficiale del Programma Italia-Francia Marittimo 2007-2013.